Spark al Secsolution forum 2021

Spark parteciperà al Secsolution Forum 2021. L’evento, interamente dedicato agli operatori del mondo della sicurezza in Italia, e terrà online il 28, 29 e 30 aprile.

Spark sarà presente all’appuntamento digitale con un suo stand virtuale. Inoltre, giovedì 29 alle 14:00 il nostro sales manager Gianluca Farina interverrà alla tavola rotonda Oltre il Covid, nuove sfide per la videosorveglianza.

Uno degli obiettivi di Spark è quello di essere il partner di riferimento per chi si occupa di progetti di sicurezza. Al Secsolution Forum saremo presenti con le nostre soluzioni hardware e software per la visione artificiale e con quelle dei nostri partner Milesight e Tiandy, due tra i più importanti produttori mondiali nel settore della videosorveglianza.

La partecipazione al Secsolution Forum è gratuita previa registrazione. Il programma prevede webinar e approfondimenti su temi diversi. A tutti gli iscritti verrà rilasciato un attestato di partecipazione ed è prevista anche l’erogazione di crediti formativi di vario tipo rilasciati da diversi enti e ordini professionali.

Spark al Secsolution forum 2021